Ricerca Scientifica

Altri prodotti

MARCATORI DI VITALITÀ ZOMBIE FIXABLE

L'esclusione delle cellule morte è importante in ogni esperimento di citometria a flusso perchè permette di rimuovere il segnale aspecifico da esse derivato. Questo può essere fatto usando i marcatori di vitalità.

Oltre ai coloranti classici (ioduro di propidio, 7-AAD) Biolegend offre i coloranti della serie Zombie da utilizzare ogni qualvolta si renda necessario la fissazione delle cellule. 

Ogni Zombie Fixable Viability Kit include il colorante Zombie liofilizzato e il DMSO anidro necessario per la sua ricostituzione. Le molecole della serie Zombie sono disponibili in sette varianti con diverse emissioni, così da assicurarvi la massima flessibilità per il disegno dei vostri pannelli: Zombie UV™, Zombie Violet™, Zombie Green™, Zombie Red™, Zombie Aqua™, Zombie NIR™ e Zombie Yellow™. 

Le molecole della serie Zombie sono molecole fissabili che reagiscono con le ammine primarie presenti sulle proteine. Le cellule vive vengono colorate solo in superficie, mentre le cellule morte permettono alle molecole di entrare nel citoplasma, aumentando la quota di proteine che vengono colorate. Le cellule morte risulteranno quindi più brillanti, nella fluorescenza della molecola Zombie utilizzata, di quelle vive. Il vantaggio delle molecole Zombie rispetto a quelle che legano il DNA è che le molecole Zombie possono essere fissate e sono quindi compatibili con i protocolli di staining intracellulare.

Scopri di più sui prodotti della serie Zombie su biolegend.com/live_dead 
 

SONDE MITOCONDRIALI MITOSPY

Le sonde di localizzazione mitocondriale MitoSpy™ sono reagenti chimici fluorogenici che si diffondono attraverso la membrana cellulare e vengono utilizzati per l'identificazione dei mitocondri in cellule vive. Possono essere utilizzate per l'imaging di cellule vitali oppure possono essere fissate per facilitare il mounting dei vostri campioni con reagenti antifade, sia per microscopi invertiti che per applicazioni di imaging confocale. MitoSpy™ Orange CMTMRos è compatibile con protocolli che richiedono fissazione e permeabilizzazione.  Scopri di più sui reagenti della serie MitoSpy™ e sulle loro applicazioni su www.biolegend.com/mitospy

MitoSpy™ Green FM ha un picco di eccitazione a 488 nm ed emette a 520 nm. Può essere letto nei canali comunemente utilizzati per FITC/Alexa Fluor® 488. MitoSpy™ Orange CMTMRos può essere eccitato ottimalmente a 555 nm o 561 nm ed emette a 585 nm. Può essere letto nei canali comunemente utilizzati per PE, TRITC e Alexa Fluor® 555.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo scrivi a biolegend@campoverde-group.com